Torna, per la quarta edizione, l’evento ormai punto di riferimento nazionale sui temi della pelletteria: “Gli Stati Generali della Pelletteria Italiana” si terranno il prossimo 17 ottobre 2023 alle ore 9:30 nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento all’interno di Palazzo Vecchio a Firenze.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo del mondo economico, politico e industriale italiano in grado di portare alto valore aggiunto nell’approfondimento delle principali tematiche legate al comparto pelletteria. Sarà la giusta occasione per analizzare lo stato di salute del settore, identificare e proporre soluzioni concrete, ma al contempo innovative alle sfide a cui è chiamato il comparto oltre che per presentare i risultati dello studio strategico condotto in collaborazione con The European House – Ambrosetti, che continua ad essere partner d’eccezione dell’iniziativa

 Un ringraziamento particolare agli altri partner che ci supportano nel progetto, siamo felici di poter menzionare anche quest’anno: Intesa Sanpaolo (Main Sponsor), StarHotels, Deda Stealth, YKK , Expense Reduction Analysts (ERA) e Gi Group, che sono al nostro fianco da tempo. Abbiamo, inoltre, il piacere e l’onore di avere a bordo dell’iniziativa anche Unoaerre, Scatolificio Giani e TECNOGI, speciali new entry di questa edizione. Una menzione speciale va ad UNIC-Concerie Italiane che supporta l’evento anche quest’anno.

 SAVE THE DATE

17 OTTOBRE 2023
ORE 9.30
Salone dei Cinquecento (Palazzo Vecchio – Firenze) 

L’iniziativa è riservata agli addetti al settore e ha posti fisici limitati.
Non perdere l’occasione di partecipare:
REGISTRATI QUI!

Ricordiamo che per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a segreteria@assopellettieri.it